SPIAGGIA … SOLE … MARE …


Ciao scrapperina,

dopo un lungo periodo di pausa per il blog, rieccomi qua appena tornata dalle tanto attese e troppo brevi ferie. Quest’anno le ho trascorse insieme al mio compagno e alla nostra amata cagnolona Dixie a Pietra Ligure; una sola settimana che, nonostante la velocità con cui è trascorsa, ci ha permesso di recuperare al pieno le energie.

Ed eccoci tutti e tre in spiaggia … Dixie la adorava !!! Ore ed ore passate in riva al mare a rincorrere il suo giochino preferito. E per terminare  la giornata non potevano mancare le passeggiate in centro e sul lungomare.

Ed è proprio ad una di queste passeggiate che è dedicato il progetto che ti presento stasera .. Si tratta di un contest realizzato da Il Negozio della Mamma di Cle in cui bisognava creare un mini layout (15cmx15cm) a tema estate. Ho scelto una foto che ho scattato in cui Manuel e Dixie, pensierosi sul da farsi, contemplavano insieme l’infrangersi delle onde !!!

Come base ho utilizzato un bazzil bianco su cui ho realizzato delle “timbrate a macchie” usando un timbro della Florileges Design. Lo “splash ” di colore giallo sulla destra è stato creato con un inchiostro vaporizzabile della Kesi Art. Per far risaltare la foto ho ritagliato delle striscioline di carta utilizzando una vecchia collezione della Bo Bunny a tema mare. Ho poi abbellito il tutto con il timbro “Just a little jaunt” ,la scritta “Today” e la pagina di un vecchio vocabolario incorniciata. I colori dominanti sono chiaramente quelli dell’estate : il giallo del sole e  il blu del mare .

Alla prossima  creazione …

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *