PRIMA COMUNIONE …


Ciao scrapperina,

è un po’ che non ci sentiamo … vuoi per il poco tempo libero, vuoi perchè sono stata impegnata a realizzare un sacco di nuove creazioni ( per un progetto che ti svelerò in settimana .. ) e, in un batter d’occhio, le sere passano senza riuscire a pubblicare nulla. Stasera mi sono ritagliata una manciata di minuti per il blog e, dato che siamo in periodo di Comunioni e Cresime, ti mostro gli inviti che ho creato per la Prima Comunione di Micaela .

Simona, la mamma , mi ha chiesto di realizzare gli inviti usando i colori viola e rosa in tutte le loro sfumature dato che sono i  preferiti di sua figlia. Ho abbinato un cartoncino tinta unita viola con una carta a fantasia floreale della Echo Paper che ho “punchato” ottenendo il bordo perforato a fiori. Ho poi inserito un nastrino, sempre e rigorosamente viola, per tenere chiuso l’invito grazie ad un fiocchetto.

All’interno, la parte centrale è dedicata alla foto della bellissima Micaela mentre nella parte sottostante ho inserito tutti i dettagli riguardanti la cerimonia e i festeggiamenti. Sulla parte frontale di ogni invito ho timbrato il simbolo per eccellenza di questo Sacramento: il Calice ( timbro Impronte d’Autore ).

Non mi resta che augurare a Micaela di vivere un giorno speciale insieme alla sua famiglia.

P.S. : resta collegata con il blog!!! Nel giro di qualche giorno ti svelerò il grande evento a cui sto dedicando tutto il mio poco tempo libero…

A presto

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *