OVETTI IN SCATOLA …


Ciao amica,

eccoci nuovamente con il nostro appuntamento settimanale dedicato alla creatività. Mancano ormai una manciata di giorni a Pasqua, e quale momento migliore per presentarti un progettino con gli ovetti di cioccolato??

Stavo cercando qualche cosa che mi ispirasse e, mentre navigavo su un famoso sito web, un video ha attirato la mia attenzione: una famosa scrapper PootlesPapercraft  realizzava dei piccoli box verticali al cui interno inseriva dei cioccolatini … Da lì lo spunto: perchè non provarci anch’io?? E così ho iniziato a prendere misure e a tagliare cartoncini colorati ..

Le confezioni sono molto facili da realizzare e ci si può sbizzarrire su diametro e lunghezza; in queste che ho creato ci sono stati sette cioccolatini, ma nel caso se ne volessero mettere due in più è sufficiente variare le dimensioni. Il lato positivo di questo progetto è che da ogni carta patterned sono riuscita a creare tre box e quindi gli scarti sono ridotti al minimo.

Ho abbellito ogni blister con un fiocchetto fustellato ed un timbro della Lily Of The Valley a tema pasquale.

I destinatari di questi piccoli pensierini apprezzeranno sicuramente il packaging handmade, ma ancor di più il suo contenuto goloso.

A presto …

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *