NATALE SI AVVICINA …


Ciao Scrapperina,

è già passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentite; la giornata lavorativa è lunga e quando torno a  casa la sera, il tempo da dedicare al blog è sempre poco e il più delle volte crollo sul divano. Natale però è alle porte e la sua magia mi ha spinta a fare un’ Altered Frame diversa dal solito, proprio dedicata a questa Festività.

Si tratta di una cornice 20×50 cm che, a differenza di quelle che creo di solito, non è destinata ad ospitare delle fotografie; all’interno, infatti, sono presenti dei piccoli “quadretti” che richiamano al 25 Dicembre. Puoi utilizzarla come abbellimento della casa nel periodo natalizio.

Solitamente utilizzo due tipi di carta diversa per realizzare i bordi; questa volta, invece, ho usato la stessa su tutti e quattro il lati: una carta effetto legno con i fiocchi di neve della Simple Stories.

 

I vari quadretti all’interno della cornice sono di dimensione 6×6 cm; sono stati realizzati con la stessa collezione della Simple Stories e tutti richiamano al Natale, ma ognuno in modo diverso: da quello con il regalo, a quello con la data, a quello con gli alberi addobbati fino ad arrivare a quello con la scritta “Let it snow”.

Sul lato sinistro ho inserito un fiocco rosso, ovviamente realizzato in cartoncino, che rimanda al classico regalo di Natale da “spacchettare”. Sulla parte inferiore della cornice ho inserito una timbrata rotonda con la  scritta ” Merry Christmas” su cui ho incollato un cuoricino di legno a richiamo del bordo. Il tocco finale stelle e strass luccicanti e rossi !!!

La parte superiore ho invece deciso di lasciarla molto semplice e senza ulteriori abbellimenti;  ho aggiunto solamente un paio di campanellini bianchi legati con il twine bianco e rosso.

Un grazie particolare per questi stupendi scatti va a Giuseppe, un mio cliente appassionato di fotografia che si è reso disponibile a immortalare la mia creazione.

A presto …

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *