# LOVE … 13


Ciao Scrapper …Tutto bene??

lo so….sto scrivendo il mio articolo in ritardo di un giorno…ma ieri sera ero un po’ stanca e non troppo in forma e ho deciso di rimandare tutto ad oggi!!! Bene, mai avrei pensato di dirlo…ma mi sono divertita molto a creare il mio primo  layout qualche settimana fa e quindi ho deciso di ripetere l’esperienza. Dato che non sono ancora proprio un fenomeno, preferisco seguire degli sketch guida, in modo da non entrare in paranoia per riempire una pagina 30×30 cm che a me da l’impressione di essere infinita!

Questa volta (come anche per l’atro layout) ho seguito lo sketch #303 di Creative Scrappers . Ovviamente il tema che ho scelto è l’AMORE , l’avvicinarsi di San Valentino si fa sentire anche per me…

 Questa festa  è collegata a tutto ciò che in qualche modo rappresenta l’amore , a tutto ciò che è romantico e  quindi vediamo e sentiamo parlare di “cuori” , “i love you” , “cupido”, “love” , “rosso-rosa-bianco”……Beh io  ho deciso di stravolgere un po’ la cosa, i cuori ci sono, le scritte romantiche anche…ma il mio San Valentino è grigio, bianco e nero!!!

Ed ecco il risultato….

Per realizzare questa paginetta ho usato la collezione di carte “Capture Life” della Echo Park , che come vedi è tutta sulle tonalità del grigio, abbinando due foto (anzi una usata due volte….e poi capirai il perchè!) a colori. Finalmente sto riuscendo ad usare un pochino la mia nuova Silhouette, per questo layout ho creato usando del bazzil nero una adorabile striscia di cuoricini e la scritta Love this che ho poi embossato con una polverina nera per renderla più lucida.

…qualche dettaglio…

Con questo progetto partecipo a:

– Sketch Challenge di Febbraio di Creative Scrappers , sketch n. #303

– Challenge #21 di Hobbyland fantasia e creatività , con tema  “IN MY HEART”

– Challenge di Febbraio di Hobby di carta , con tema “LOVE-LOVE-LOVE”

– Challenge Dream layout #2.17 di Scrap Dreams , che ha come vincolo l’utilizzo di due foto uguali.

Tanti saluti….a presto.

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti su “# LOVE …