EXPO MATTONCINO E FUMETTANDO 2017 …


Ciao amica,

la scorsa settimana ti avevo tenuta in sospeso dicendoti che stavo partecipando ad un progetto che avrei svelato solo nel prossimo post. Ed eccoci qua … è il momento di svelare il tutto …

Qualche mese fa, come quotidianamente accade, ero dietro al bancone della salumeria quando è uscito il discorso con una cliente che da lì a poco si sarebbe svolto in Pinerolo un importante evento per la città : Expo Mattoncino 2017. Conoscendo di persona gli organizzatori ho deciso di provare a partecipare … E in “quattro e quattr’otto” ero una delle prime iscritte nella sezione hobbisti …

Da quel momento tutte le sere, a rientro da lavoro, mi rinchiudevo nella mia cameretta a creare ogni sorta di idea regalo, cornice e tanto altro ancora… e dato che l’anno scorso le persone che hanno visitato la fiera sono state circa quindicimila, le serate creative sono state molte e molto intense.

Se ti va di venire a salutarmi mi trovi presso lo STADIO OLIMPICO di PINEROLO in VIALE GRANDE TORINO. Sarò presente sabato 21 dalle 15 alle 20 e domenica 22 dalle 10 alle 20. Oltre al mio stand troverai una grande esposizione di costruzioni fatte con i Lego, molti giochi e intrattenimenti ( Area Dinosauri, Bolle Giganti, Trucca Bimbi ) . Contemporaneamente si svolgerà FUMETTANDO, per la gioia dei Cosplay

Passa a trovarmi …

A presto

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *