CORNICE PER UN OMETTO … 6


Ciao creativa,

oggi giornata molto impegnativa a lavoro .. sono tornata a casa stanchissima ma non potevo mancare all’appuntamento settimanale dedicato alla mia passione …

Questa sera ti farò vedere un lavoro che ormai, per me, rientra nei classici: un’ altered frame. Questa cornice mi è stata commissionata come regalo per un principino di nome Sebastiano. I colori a cui mi sono ispirata, infatti, sono quelli tipici di un ometto: vivaci  e che variano dal giallo all’azzurro …

La cornice è stata creata per ospitare una fotografia orizzontale di dimensioni 10×15 cm. Il nome l’ho realizzato fustellando del cartoncino spessorato rivestito con del bazzil azzurro che ho poi decorato con un timbro ad effetto cucitura. Lo stesso effetto cucitura è stato riportato anche sui lati verticali.

Per gli abbellimenti ho usato un timbro che mi piace particolarmente della Universcrap che ricrea una taschina in cui poter inserire tag, banner … e tanto altro ancora.. basta dar spazio alla fantasia !!! Per ricreare lo stile “baby” ho inserito un bottoncino azzurro come chiusura della taschina a cui ho legato una piccola spilla da balia blu. Ho inoltre aggiunto tanti  teneri cuoricini ricavati da una fustella sottile della Florilèges design.

Alla prossima creazione …

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti su “CORNICE PER UN OMETTO …