ALTERED FRAME PINK FLOWER


 “Potranno tagliare tutti i fiori , ma non fermeranno mai la primavera.”

-Pablo Neruda-

Ciao amica…non so da te, ma qui maggio si è travestito da novembre e della primavera neanche traccia! Io però non demordo….e in questa mia cornice ho usato carte e abbellimenti a tema floreale e primaverile.

Ho seguito il mio solito procedimento, ho rivestito i bordi posteriori di una tela da pittura che misura 24cmx30cm. Questa cornice è stata realizzata per essere spedita in Francia ai cugini del mio compagno, quindi ho preferito non abbondare con gli abbellimenti oltre il bordo esterno, per paura che si danneggiassero durante il viaggio.

Just Be You è una collezione della Echo Parck che a mio parere è molto versatile, può quindi essere scelta per molte occasioni. In questo caso ho preferito utilizzare due carte a tema floreale, ma sono molti i must contenuti in questo kit…cactus, acchiappasogni, piume, biciclette….e anche la palette di base è molto armoniosa.

Come abbellimenti ho usato tag, bottoni, spago e nastro in pizzo, cuori, banner, e un fiore con molti petali creato con la silhouette cameo. 

Un po’ fuori dal mio solito stile, ma sono soddisfatta del risultato….e anche Murielle e Richard, i cugini francesi hanno apprezzato molto!!

A presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *