ABOUT ME


Ciao a tutti,

sono Cristina e da tempo coltivo la passione per la “carta”. Un nome banale per descrivere un elemento che in realtà, se guardato con occhi diversi, può darci grandi soddisfazioni. Tutto è nato nel 2009 quando, durante un viaggio a Londra, mi ritrovai davanti ad un negozio che vendeva materiale per lo scrapbooking. La curiosità per quel negozio pieno di “carta” la fece da padrona: decisi di entrare e, da appassionata cronica di hobby creativi, comprai quello che per me era un semplice blocco di carte . Fu l’inizio della fine. Ora, a distanza di sette anni, mi ritrovo una stanza della casa completamente dedicata allo scrapbooking : centinaia di timbri, infinità di carte colorate dal semplice tinta unita alla fantasia più ricercata, punches di diverse forme e dimensioni … insom20160731_152039ma chi più ne ha più ne metta.

Tutto questo per dire che lo scrapbooking fa parte della mia vita, ritagliando ogni minimo spazio della giornata per dedicarlo a questa passione.

Come già detto sono Cristina, ho trent’anni anni e vivo in un piccolo paesino del Piemonte, Cantalupa, insieme al mio compagno Manuel e alla mia piccola peste a quattro zampe Dixie. “Purtroppo” ho un lavoro che mi occupa la giornata intera e quindi il tempo che mi rimane per coltivare la mia passione è TROPPO POCO.

 

Perchè aprire questo blog??

L’esperienza di avere un blog l’ho già intrapresa qualche anno fa con “passion scrap”. Purtroppo, per cause personali, ho dovuto prendere un po’ di tempo per me stessa, allontanandomi dallo scrapbooking e di conseguenza dal blog e dal web. Proprio il blog mi permise di conoscere tante persone stupende e solari che condividevano la mia stessa passione. Con alcune ho instaurato un rapporto di amicizia molto forte grazie anche ai vari meeting a cui abbiamo partecipato e che fortunatamente, nonostante il mio allontanarmi da questo mondo, dura ancora oggi. Questo è il principale motivo che mi ha spinta a riaprire un blog : l’idea di potersi sentire, scambiarsi idee, condividere i diversi stili, conoscere nuove tecniche, dare e ricevere consigli ed espandere questa passione a persone “estranee” a questo mondo è qualcosa di unico ed inimitabile.

 

Un “Grazie” in anticipo a tutti coloro che decideranno di dedicare anche solo un minuto al mio blog con un commento, con un click su una  fotografia o  solo per un saluto.

Un bacio

http-signatures-mylivesignature-com-54494-325-2f71fd49c7849a7b2cf59feec66a20ec