A SAN VALENTINO UNA CORNICE PER DUE…forse…


Ciao Creativa

mancano veramente una manciata di giorni alla festa degli innamorati!!! Sei pronta? Hai preparato il regalo? Io sono sempre molto convinta che il regalo “fatto a mano” in queste occasioni sia la scelta migliore: originale, unico e creato con Amore.

Ho sempre festeggiato in modo molto semplice questa ricorrenza; il mio compagno, io e la nostra bestiolina a quattro zampe…una modesta cenetta e pensierini semplici ma carichi di significato. Quest’anno cambia un po’ la situazione,  non saremo più solamente noi due e la belva….ma saremo TRE più la belva!

Hai capito vero? Perché lo sto annunciando al mondo…SONO IN DOLCE ATTESA!

Ovviamente mi sono messa all’opera, ho creato una cornice carica di sentimento e significato, molto “love”, una altered frame che conterrà la nostra prima foto di FAMIGLIA ( mamma che effetto che mi fa!!) .

Ho usato una vecchia collezione della My Mind’s Eye , Love me, che adoro e che ai tempi avevo acquistato in quantità industriale in previsione di non trovarla più. Rosso-bordò, rosa e grigio sono i colori su cui si basa….perfetti per questa occasione.

Nella parte superiore ho realizzato un vero e proprio banner a bandierina. La parola LOVE la fa da padrona…sui bordi della cornice, fustellata in rosso e timbrata in grigio con il timbro della Ippity by Unity Stamps.

Ora manca solamente la foto di noi tre….ma per quella devo aspettare ancora qualche mese!

A presto amica!

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *