LA STAR DEL GIORNO …. Alice


Ciao …

Ebbene  sì , nonostante le otto ore passate in negozio a cercare di accontentare le diverse richieste della gente, sempre più esigente, la mia voglia e la mia passione per la carta e per il mio blog mi danno una mano a cominciare una “seconda giornata” , questa volta all’insegna della creatività. Mi sono resa conto che la sera del mercoledì è quella  in cui riesco a dedicare del tempo a questo mio piccolo spazio virtuale e a mettere in pratica le idee, che tra un cliente e l’altro, mi frullano in testa.   Se sei curiosa di scoprire il frutto di queste mie “fughe” creative sai che l’appuntamento è a metà settimana.

Ecco l’altered frame che ho creato per Alice, una piccola stella con mille fantastiche espressioni da poter immortalare e incorniciare, a cui avevo già dedicato un mini album …

Come puoi vedere il colore dominante è il rosa, d’obbligo per una principessa, abbinato a delle carte dai colori accesi in modo da far risaltare la foto che verrà inserita all’interno. Per rendere il tutto più cinematografico ho usato stelle, tag e piccole macchine fotografiche .

Solitamente per creare il nome uso della gomma crepla; questa volta, però, avevo bisogno di un nome in formato più grande che si adattasse alle dimensioni della cornice. Mi sono quindi creata le lettere con del cartoncino spesso che poi ho rivestito con della carta da parati fucsia a  texture ruvida.Infine con una penna a gel bianca ho realizzato la finta cucitura su ogni lettera ottenendo così un maggior risalto del nome.

Un grosso abbraccio e a presto …

Enjoy this blog? Follow me..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *